"Cinemarci nelle scale" 2018
Il Circolo ARCI Nuova Gestione con l' Assessorato alla cultura, turismo, istruzione  del comune di Monte Sant'Angelo ed in collaborazione con Apulia Film Commission presenta seconda edizione del "CINEMARCI NELLE SCALE" che si terrà nel pieno centro storico in Via Sant'ORONZO dal 10 al 31 Agosto 2018 con il programma ed il manifesto in allegato, inizio spettacoli ore 21:00.
 

10/8 _ COME UN GATTO IN TANGENZIALE

Regia di Riccardo Milani. Un film con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio. Genere: Commedia - Italia, 2018, durata 98 minuti.

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Ha vinto 3 Nastri d'Argento e il film ha ottenuto 3 candidature a David di Donatello.

 

17/8

ore 20:30 _ TUTTO COMINCIÒ COSÌ (libro)

Presentazione del libro (per bambini 9-11 anni) di Donato di Bari (autore), Maddalena Gatta (illustratore)

 

ore 21 _ SCONNESSI

Regia di Christian Marazziti. Un film con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova. Genere: Commedia - Italia, 2018, durata 90 minuti.

L'assenza di connessione durante un weekend insieme mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento.

 

24/8 _ BLADE RUNNER 2049

Regia di Denis Villeneuve. Un film con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista. Genere: Fantascienza - USA, 2017, durata 152 minuti.

L'acclamatissimo regista Villeneuve insieme ad un pluripremiato cast, riportano il capolavoro della fantascienza al cinema trent'anni dopo gli eventi del primo film. Il film ha ottenuto 5 candidature e vinto 2 Premi Oscar, 8 candidature e vinto 2 BAFTA.

 

31/8 _ Chiostro delle Clarisse _ talk show con GIANCARLO GIANNINI

Il maestro Giancarlo Giannini parlerà della sua lunga carriera artistica attraverso il ricordo di straordinari film e anche immancabili aneddoti che hanno segnato la sua straordinaria attività di attore internazionale

 
 
 
Read 867 times
Share this article

About author

User
Top
Этот шаблон Joomla был скачан с сайта ДжуМикс.