Assegnazione del Premio nazionale Città di Ischitella-Pietro Giannone

Definito il programma dell’assegnazione del Premio nazionale Città di Ischitella-Pietro Giannone che si articolerà in due  serate sabato 1 e domenica 2 settembre 2018

Questo il programma:

 

Sabato 1 settembre - FOCE VARANO

18,30 Piazzetta Foce Varano presso By Cosimillo Apericena poetico-canora c on la partecipazione di poeti garganici e dei vincitori e finalisti del Premio Ischitella-Pietro Giannone. Intermezzi musicali dei “Cantori di Paula Gall ardo Serrao” di Roma, diretti dal M° Paula Gallardo Serrao.

ore 21 presso il B&B Torre del Lago in Contrada Foce Varano Reading dei vincitori e finalisti del Premio Ischitella-Pietro Giannone Partecipano i “Cantori di Paula Gallardo Serrao” di Roma Presenziano i giurati del Premio.

Domenica 2 settembre - ISCHITELLA

Ore 21 in piazza San Francesco*

C omplesso Bandistico “Azzurra”, diretto dal M° Carolina Tancredi

Assegnazione del Premio Nazionale Città di Ischitella-Pietro Giannone ai vincitori della XV edizione:

Ivan Crico (I classificato), Patrizia Sardisco (II classificata) e Giacomo Vit (III classificato)

Interventi musicali del Coro SS. Crocifisso di Varano, diretto dal M° Giuseppe Blenx

Intervengono i membri della Giuria Rino Caputo (presidente), Anna Maria Curci, Manuel Cohen, Vincenzo Luciani, Giuseppe Massara, Cosma Siani, Marcello Teodonio.

* In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà nel teatro parrocchiale.

Si ringraziano:B &B Torre del Lago - B&B Sul Corso di Raffaella Falco - Il Giardino - By Cosimillo di Russo Anna Rita e Russo Nazario - Farmacia Germano Lustri -L ’Operetta Osteria di Mare Rodi G.co - La Tela di Maria Voto - Fondazione Banca del Monte di Foggia – Pro Loco Ischitella

 

Read 950 times
Share this article

About author

User
Top
Этот шаблон Joomla был скачан с сайта ДжуМикс.