“Vespa Summer Day” 2022. [Il VIDEO]  Eccezionale show di Samuele Zuccali e grande partecipazione

In una Torremaggiore in festa, il 21 agosto 2022, come preannunciato, si è svolto il “Vespa Summer Day", l’appuntamento ormai fisso dell’estate torremaggiorese.

Quest’anno nel piazzale Palma Piacquaddio, nel pomeriggio tra giochi, musiche, prodotti tipici locali e spettacoli vari, i cittadini più arditi si sono cimentati nel guidare le loro vespe in un percorso di agilità, mostrando, con casco in testa, la loro destrezza sulle due ruote. Il tutto sotto l’attento occhio del servizio di sicurezza degli addetti al lavoro. Tra una gimkana e un’impennata, chi volontariamente si è proposto, per un momento ha vissuto attimi che rimarranno nei loro ricordi.

{youtube}C5qJoPgK53w{/youtube}

È stato uno spettacolo nello spettacolo perché la vera attrattiva della giornata è stato lo show dell’eccezionale ospite di questa edizione, il campione Samuele Zuccali, finalista dello show internazionale “Tu si que vales”, che si è esibito nel Trial Freestyle per il “Circus Trial tour”.  Zuccali è stato da noi intervistato.

Il "Vespa Summer Day" 2022 è stato patrocinato dal Comune di Torremaggiore, organizzato dal Vespa Club Italia con la preziosa collaborazione dell'associazione Mirko Valerio Emanuele.

 

Samuele Zuccali Trial Freestyle Torremaggiore 21ago2022

Read 460 times
Share this article

About author

Redazione
Top
Этот шаблон Joomla был скачан с сайта ДжуМикс.