A Pietramontecorvino c’è la “Caccia ai tesori Arancioni”

Sarà un’avventura nell’avventura di un territorio dove la storia ha tracciato un importante periodo mettendo in luce il suo DNA.

Pietramontecorvino, comune dalla Bandiera Arancione, domenica 2 ottobre 2022, dalle ore 09 alle 14, ospiterà la “Caccia ai tesori Arancioni”.

Organizzato dal Touring Club Italiano, con la collaborazione delle istituzioni e associazioni locali, nel piccolo comune dei Monti Dauni, e precisamente nel centro storico, si animerà una vera e propria caccia ai tesori urbani, artistici e architettonici che la contraddistinguono e che l’hanno permesso di far sventolare la tanto importante Bandiera Arancione.

Sarà, anche l’occasione di visitare i luoghi storici del centro abitato, con guide turistiche altamente professionali e di degustare prodotti tipici locali, vetrina fondamentale per un turismo sostenibile, a km 0.

E per chi ama l’avventura, l’appuntamento è nel vicino bosco Celle-Pila Sant’Onofrio per vivere la natura come si presenta, supportati da espertissime guide e con attrezzature per la sicurezza.

Basta prenotarsi telefonando ai numeri 388.5827343 | 351.6859320 | 348.5909845 e partecipare.

Read 338 times
Share this article

About author

Redazione
Top
Этот шаблон Joomla был скачан с сайта ДжуМикс.