“Tappa O” l’iniziativa Sport nei parchi - Urban sport activity e weekend. A San Severo da sabato 1 ottobre

Prende il via sabato 1 ottobre dalle ore 16,30 con la “TAPPA O” l’iniziativa SPORT NEI PARCHI –– Urban sport activity e weekend”, promossa da Sport e Salute S.p.A. e dal Comune di San Severo. Il progetto è realizzato in collaborazione tra Comune di San Severo, Sport e Salute e alcune Associazioni Sportive della città che hanno aderito.

“Il Progetto – dichiara l’Assessore allo Sport Felice Carrabba - mira a realizzare attività motorie e sportive nel parco urbano a favore della cittadinanza. Le ASD/SSD preposte si impegnano ad offrire durante il weekend un programma di attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, terza età ed eventuali ulteriori target) all’interno del Parco Verde sito in via Attilio Lombardi, secondo le modalità definite nell’Avviso Pubblico. Inoltre, il Parco sarà messo a disposizione delle ASD/SSD per svolgere l’attività sportiva in favore dei propri tesserati durante la settimana”.

Le giornate di Sport e Fitness saranno svolte il sabato dalle 16.30 alle 19.30 una volta ogni 15 giorni al mese per un anno. Le ASD presenti saranno: ACSD Fitness family; ASD EM Fitness Boutique; ASD Pro.Gi.Ti. Bike Team; ASD Bike Squad; ASD Eagles e ASD Fidelis. Coordinatore del progetto è il dott. Ilario de Angelis che curerà l'aspetto tecnico e logistico, nonché prima di tutto quello professionale.

Come annunciato il via è previsto per sabato 1 ottobre, mentre sabato 8 ottobre è in programma la cerimonia d’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità comunali e sportive.

Read 299 times
Share this article

About author

Redazione
Top
Этот шаблон Joomla был скачан с сайта ДжуМикс.