Salva

Salva

Written by Luglio 21 2016
Il Parco Nazionale del Gargano è il felice incontro tra una fauna ed una vegetazione unica, evidenziato dai ritmi delle stagioni e dagli elementi climatici,…
Written by Giugno 03 2016
Il serpente cervone, noto anche con il nome di Elaphe quatuorlineata ed è presente in prevalenza nel centro e Italia meridionale, nell’Asia orientale e nelle…
Written by Giugno 01 2016
Il biacco, noto anche come Coluber Viridiflavus, è un grosso serpente non velenoso tipico delle campagne e delle praterie mediterranee. Il termine biacco deriva da…
Written by Aprile 27 2016
Stanno arrivando !  Insieme ad altri migratori, le Albanelle stanno risalendo la penisola provenienti dall’Africa. Uno splendido poster per proteggere i nidi in Capitanata. Lo…
Written by Aprile 10 2016
Descrizione - Il Fenicottero rosa è forse il più appariscente tra gli Uccelli che condividono i nostri cieli soprattutto per le dimensioni notevoli, la colorazione…
Written by Aprile 07 2016
L'anima mediterranea che vive nel Gargano colpisce anche il più distratto dei turisti. E' una presenza continua che non si vede, come succede in altre…
Written by Aprile 02 2016
Orchidea: parola magica e fantasiosa che ci porta con l'immaginazione verso grandi foreste tropicali, dove una lussureggiante vegetazione conserva gelosamente i segreti di una natura…
Pagina 1 di 2

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

L'Angolo di Pasquale Biscari

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

IMG_9163.jpg

Quando il degrado urbano diventa arte