Salva

Salva

Domenica 10 dicembre la gara podistica “La 10 Km. Run & Fun”.

Rate this item
(0 votes)
Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale – Assessorato allo Sport, domenica prossima 10 dicembre 2017 è in programma la gara podistica “La 10 Km. Run & Fun”  organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistica  Run & Fun San Severo.
La gara podistica – 8^ Memorial Matteo Sponsano – avrà inizio alle ore 10,00 con partenza e arrivo che sono previsti presso il Conad – Superstore in via Zannotti. A tutti i partecipanti, dichiarano gli organizzatori, in particolare il presidente Nicola Vincitorio ed il consigliere Raffaele Esposito, è assicurato il parcheggio interno custodito. La gara si svilupperà lungo un percorso nel tessuto urbano cittadino. La corsa fa parte del Torneo Corricapitanata, con Trofeo Sponsano e Ordine Avvocati della Provincia di Foggia e si avvale del sostegno del CONI Foggia e dell’ANSMES Foggia. Dopo la gara la cerimonia di premiazione cui prenderanno parte il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore allo Sport dr. Raffaele Fanelli, il fiduciario CONI di San Severo e presidente provinciale dell’ANSMES (Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo) dott. Michele Princigallo. Verranno premiati i primi 5 per ogni categoria, sia uomini che donne, a tutti gli atleti verrà consegnato al ritiro pettorali un ricco pacco gara.
Gli organizzatori ricordano che le iscrizioni si effettuano on-line tramite il sito www.correreinpuglia.it Per eventuali informazioni il riferimento è 333-9012345 (regolamento gara sempre su stesso sito).

Notizie Monte Sant'Angelo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

asdad.jpg