Salva

Salva

Testimoni dell'incendio del pullman ci raccontano l'accaduto Featured

Cronaca Written by  Giovedì, 19 Aprile 2018 18:25 font size decrease font size increase font size Media
Rate this item
(0 votes)

Siamo riusciti ad ascoltare qualche testimone presente sull’autobus e vi proponiamo le loro testimonianze, siamo comunque contenti, come lo sono i nostri interlocutori, che nonostante il caos creatosi nell’evacuare il pullman nessuno si sia fatto male.

Abbiamo avuto molta paura- ci dice una delle ragazze che erano sul pullman- per fortuna è andato tutto bene ma ci siamo spaventati.

Sinceramente sentivamo puzza di benzina -ci dice Pasquale- già da un pò ed alcuni lo hanno anche riferito all'autista, però aveva detto che il mezzo era stato riparato stamattina- continua Pasquale-, poi nelle curve si è intensificata la puzza di fumo ad un tratto sono uscite le fiamme l’autista ferma il pullman e fa scendere tutti (pensa il caos) –continua il nostro interlocutore testimone presente sul pullman-, allora l’autista cerca di utilizzare l'estintore, poi anche con un secchio d'acqua (errore grave) e poi usciva carburante a fiume e quindi nel giro di pochi minuti le fiamme ed il fumo erano enormi ed hanno avvolto il mezzo. I soccorsi sono arrivati sul posto  presto-conclude Pasquale uno dei pendolari-

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

IMG_9340.jpg