Salva

Salva

Edizione 2018 della “Festa della Birra”...

Rate this item
(0 votes)

Edizione 2018 della “Festa della Birra”, domani alle 19.00 in via Duomo taglio del nastro dell’evento organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Centro Integrato di Via “Cattedrale”, con il patrocinio della Confcommercio di Foggia

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, e l’assessore comunale alle Attività Economiche, Claudio Amorese, inaugureranno domani, mercoledì 13 giugno, l’edizione 2018 della “Festa della Birra”, l’evento che per cinque giorni, dal 13 al 17 giugno, animerà il cuore del centro storico di Foggia, a partire da via Duomo per terminare all’incrocio con Via Arpi.

Il taglio del nastro della manifestazione avverrà alle 19.00, all’ingresso di via Duomo.

L’edizione 2018 della “Festa della Birra”, organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Centro Integrato di Via “Cattedrale”, con il patrocinio della Confcommercio di Foggia, prevede accanto agli stand dedicati alla birra, i concerti di 5 gruppi musicali (“Acid Lake”, “So Good”, “5 points”, “The lightblue” e chiusura con i “Musikomio”) che saranno trasmessi in diretta dall’emittente radiofonica “Radionova”, che sarà presente con un proprio stand nell’area dell’evento. Una specifica zona sarà inoltre riservata al divertimento dei bambini con strutture gonfiabili e l’esibizione di artisti di strada. Vi saranno anche punti di informazione di “Foggia più verde” e di Amiu per divulgare i temi del rispetto dell’ambiente urbano e la nuova campagna di raccolta dei rifiuti. Sarà inoltre presente uno stand della Fondazione Padre Pio che curerà degli incontri dedicati alla sicurezza stradale. L’organizzazione dell’evento, infine, allestirà un punto di distribuzione gratuita di etilometri “usa e getta” per promuovere la cultura del consumo consapevole e responsabile dell’alcool.

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

IMG_9340.jpg