Salva

Salva

Enel sponsor della maglia rosa...

Rate this item
(0 votes)

Un corner dedicato al Giro d’Italia nel Punto Enel di Bari– due le tappe pugliesi ad Alberobello (Ba) e Peschici (Fg)

Enel e il Giro rappresentano la storia d’Italia, quella sportiva e quella dell'energia. Enel è il simbolo della capacità di innovare l'energia e l'eccellenza tecnologica del "made in Italy", capace di aprirsi e competere sui mercati internazionali. Una “special relationship” che significa anche condivisione degli stessi valori: energia, tensione, attenzione all’ambiente.

Un anniversario importante quello di quest’anno, un’edizione storica, la numero 100 del Giro.

La grande partenza della Corsa è in programma venerdì 5 maggio ed Enel accompagnerà la carovana in rosa in tutte le regioni italiane toccate dalle tappe del Giro d'Italia 2017. In Puglia di fermerà ad Alberobello(Ba), venerdì 12 maggio, e a Peschici (Fg), sabato 13 maggio, la kermesse finirà domenica 28 maggio a Milano.

Intanto presso il Punto Enel di Bari è stato allestito un corner dedicato alla manifestazione dove è possibile acquistare i prodotti ufficiali del Giro d'Italia, dalla simbolica “maglia rosa” alle felpe, dagli zaini ai k-way, dalle mascotte ufficiali alle cover per smartphone: saranno tanti e vari i prodotti brandizzati che accompagneranno questa storica manifestazione numero 100.

Un percorso intenso quello del Giro, il connubio naturale tra una delle più seguite gare su due ruote e il gruppo Enel che, grazie alla sua vasta rete, porta energia e servizi in migliaia di case e aziende italiane e che per l’occasione offre ai suoi clienti sei nuove offerte di Enel Energia.

 

Last modified on Last modified on Aprile 22 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

2.jpg