Salva

Salva

Tutti pazzi per il Joka Party

Rate this item
(0 votes)

Venerdì 13 ottobre al GrandApuliauna mega festa per bambini.

Giochi, laboratori d’arte, caccia al tesoro, spettacoli di magia e bolle di sapone. Il GrandApuliaè sempre più vicino alle famiglie e ai bambini. Proprio a loro è dedicato ilJoka Party, un grande e divertente evento in programmavenerdì 13 ottobre,organizzato dal Joka Village, il playgrounddel centro commerciale, inauguratoa fine luglio e che in poco più di due mesi ha già totalizzato numeri importanti, diventando un punto di riferimento per i clienti del GrandApulia.

Il Joka Party avrà inizio alle 17.00, quando da ogni ingresso del GrandApuliadiversemascotte accoglieranno famiglie e bambini.Per raggiungere l’area gioco i visitatori potranno utilizzare gratuitamente il trenino che partirà da piazza Zara e dall’ingresso centrale.Lungo iltragitto verranno distribuiti gadget e fornite informazioni relative agli eventi in programma.

I bambini che parteciperanno al Joka Party potranno dipingere e colorare il proprio volto rivolgendosi allo standFace Paintingo realizzare da soli il personaleCopricapo Joka Party, da esibire durante l’intero pomeriggio. I protagonisti della festa e l’intero pubblico del centro commerciale potranno assistere ad un suggestivo spettacolo di bolle di saponeo partecipare al Joka Amazzonia, un Gioco dell'Oca umano dove ogni casella racchiude diverse e divertenti prove alle quali i partecipanti dovranno sottoporsi risolvendoquesiti, esibendosi in balli di gruppo e prestandosi a giochi divertenti. Anche i più golosi saranno accontentati con una postazione che offrirà zucchero filato.

A partire dalle 19.00 e fino alle 21.00 ci sarà anche una grande Caccia al Tesoro itinerante all'interno del Centro(che durerà circa 30 minuti) con le diverse squadre partecipanti che dovranno risolvere un enigma attraverso pannelli video posizionati lungo il percorso. Dopo la premiazione e la distribuzione di gadget e zucchero filato, l’evento si chiuderà con unostrabiliantespettacolo di magia curatodall’intera animazione del Joka Party.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

asdad.jpg