Salva

Salva

Mimì Palena in ’Ndla putéje

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 08:57 Written by
DOMENICO PALENA, cultore delle tradizioni popolari del Gargano, con le sue opere in cuoio, in pietra, in legno, ma soprattutto con le sue poesie vernacolari…

DOMENICO PALENA, cultore delle tradizioni popolari del Gargano, con le sue opere in cuoio, in pietra, in legno, ma soprattutto con le sue poesie vernacolari…

A te Geggé... di Mimì Palena

Martedì, 07 Febbraio 2017 17:38 Written by
Il nostro Geggé sostentatore del tempio dell’anima col suo sorriso e con la sua cucina ti rappresenta il “paradiso”. Uomo allegro, spassoso, gioviale e affabile.…

Mimì Palena in "A méte lu jiréne"

Sabato, 04 Febbraio 2017 09:23 Written by
Pla coppele mméne, prime c’accumènze la jurnéte, lu meteore rengrazeje lu Segnore. Cannidde, falece vrazzalètte e vantére ce abbije a méte lu jiréne. Chépa caléte…

Domenico Palena in "Ogne matine"

Sabato, 19 Novembre 2016 09:00 Written by
 Ogne matine m’addumanne: -Chin’èjie che so jije e sse quédde che fazze so jije a farele- Quanne accumènze la jurnéte diche sèmbe: - Clu nome…

"A vagné" di Domenico Palena

Mercoledì, 16 Novembre 2016 08:03 Written by
La sère, doppe lu soule caléte, nuje stèume tutte preparéte. Aspettèume schitte, ca venève da Monte Calucce, ca ce avèva métte nnande plu ciucce. Ce…

Una fotografia di Mimì Palena

Martedì, 08 Novembre 2016 07:01 Written by
Raccolta di Poesie da leggere suddivisa in Poesie Personali, Poesie d'Autore, Poesie Vernacolari e Poesie sul territorio. Una fotografia... Girava in casa, e sempre si…

Facebook Monte Sant'Angelo da Fotografare

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

wwave.jpg