Salva

Salva

Partiti “Natale in Piazza Duomo” e “Villaggio di Ghiaccio” Featured

Published in Politica Written by  Dicembre 13 2017 font size decrease font size increase font size
Rate this item
(0 votes)

Dopo l’apertura ufficiale con l’evento “Pizza Sette Sfoglie” (12/12/2017), di “Natale in Piazza Duomo”, ieri, Vincenzo Specchio, Delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, ha “aperto” con l’inaugurazione “Cerignola su Ghiaccio”.

“Il nostro obiettivo è quello di far trascorrere ai nostri concittadini un Natale godendo ‘semplicemente’ delle infinite bellezze che solo il nostro territorio ha da offrire; ma soprattutto invitando a visitare la nostra amata Cerignola anche ai cittadini che risiedono fuori provincia”, ha affermato Specchio.

Nel dettaglio, si tratta di una pista di ghiaccio autentico, giochi e attrazioni per tutte le età in via Benedetto Croce, rione Fornaci. La pista sarà fruibile fino al 6 gennaio.

“Il Villaggio di Ghiaccio è parte fondamentale del nostro impegno per fare del Natale a Cerignola una festa serena, fruibile e partecipata. E, a questo proposito, mi preme ringraziare Oscar Alberini, Gianluca Scopece, Alfonso Citarelli, Emilio Carella per lo sforzo organizzativo e per il contributo alla realizzazione dell’evento”, conclude il Delegato Alle Attività Produttive.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Angolo di Mimì Palena

Fototeca a cura di Arcangelo Palumbo

2.jpg